Domande frequenti

  • Perchè SafeWater® Plus costa così poco?

    Safewater® Plus costa così poco, perchè a fine Dicembre 2014 scadeva il contratto in esclusiva tra la Nature Human Line ed i distributori di gruppi multinazionali del settore elettrodomestico (Franke e Whirpool). La Nature Human Line ha compiuto la scelta di passare ad una vendita senza intermediari: dall’azienda direttamente alle famiglie. Ciò permette di proporre i prodotti Nature Human Line al prezzo competitivo praticando uno sconto del 50%. Sconto stornato dal giusto ricarico della filiera (grossisti, negozi, rappresentanti, ecc…) a tutto vantaggio delle famiglie.

  • Mandate qualcuno a casa?

    No. Non abbiamo bisogno di una rete di agenti. Non abbiamo bisogno di impiegare personale in tentate vendite domiciliari ne’ di un call center che fissi appuntamenti. Servizi che aggravano i costi, che in alcuni casi sono più alti della filiera (grossisti, negozi, rappresentanti). Oppure c’è chi “finge” di regalare l’impianto, chiedendo al momento dell’ordine il pagamento anticipato della manutenzione che avverrà negli anni a costi che si aggirano intorno ai 2000-2500 euro, che van ben oltre il valore del prodotto offerto. I costi si riducono solo operando come noi. Produttore e consumatore senza intermediari, solo così si giustifica uno sconto del 50% (che corrispondeva al giusto ricarico della filiera).

  • Ci sono dentro i filtri?

    Ovviamente, il prodotto che comprate non necessita di ulteriori spese per funzionare. Basterà sostituire il kit di filtri (già montati) una volta scaduti i 24 mesi per rinnovare la garanzia di efficienza.

  • Vorrei installarlo nella mia casa. Richiede opere rubinetti particolari o interventi di tecnici?

    No, SafeWater® Plus è rilasciato pronto all’uso. Gli attacchi sono universali, si adatta a qualunque rubinetto domestico e bastano pochi semplici passaggi, illustrati qui.

  • Come funziona la spedizione una volta prenotato il mio articolo?

    Come azienda utilizziamo le più consolidate realtà di corrieri professionali per le consegne su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Il costo è fisso ovunque abitiate, potete trovare la voce direttamente nella pagina dell’ordine.

  • Che manutenzione richiede?

    Nessuna. SafeWater® Plus è garantito per 24 mesi di utilizzo, passati i quali basterà ordinare i filtri per rigenerare le capacità di depurazione dell’acqua (v. sotto)

  • Quanto consuma?

    Nulla. SafeWater® Plus non necessita di corrente elettrica ne’ di altre forme di energia né spreca acqua (a differenza degli impianti di osmosi). Questo perchè SafeWater® Plus è un elettrodomestico evoluto e sfrutta l’energia cinetica dell’acqua già presente nel sistema di distribuzione dell’acqua di rete: parte del risparmio che offre SafeWater® Plus risiede anche in questo fattore.

  • Ricambi: dopo quanto e come?

    Se SafeWater® Plus è usato con acqua di rete, 24 mesi dall’acquisto. Se invece sfrutta acqua di pozzo, la durata della capacità depurativa potrebbe variare a seconda delle impurità e degli elementi chimici presenti nell’acqua stessa utilizzata.

    Per prenotare i propri filtri basta richiederli qui

  • A fine ciclo che fine fanno i SafeWater® ritirati?

    Vengono revisionati e controllati, quelli che superano i test di idoneità sono dotati di una nuova serie di membrane più semplici e distribuite ad un prezzo ridotto sui mercati di paesi in via di sviluppo (sia per venire incontro alle esigenze economiche, sia per intervenire concretamente a lenire le problematiche legate all’acqua che affliggono alcune regioni). Nature Human Line è consapevole di queste gravi tematiche e un piccolo gesto come questo è un primo passo per fare impresa in modo etico e socialmente sostenibile.

    I SafeWater® Plus qui distribuiti sono sempre pezzi nuovi.

Maggiori informazioni?Chiama