Come funziona

SafeWater® Plus e i suoi filtri acqua: la soluzione per bere finalmente acqua pura.

Grazie ai suoi filtri acqua innovativi, SafeWater® Plus risulta essere l’unico sistema capace di bloccare in un unico impianto: cromo esavalente, PCB, metalli pesanti, manganese, ferro, batteri, virus, legionella, arsenico, agenti chimici, cloro, piombo, trialometani, ruggine.

 

SafeWater® Plus è in grado di erogare ogni ora attraverso i suoi filtri acqua ben 360 litri di acqua pura, priva di batteri, virus, contaminanti e metalli pesanti.
Preservando gli originali e preziosi sali minerali presenti nell’acqua, fondamentali per la salute e il benessere di tutti, non solo persone che praticano fitness e sport.

Esistono molte, semplici ragioni per scegliere SafeWater® Plus e i suoi filtri acqua:

Purifica l’acqua, migliorandone il sapore. Per questo, il filtri acqua di SafeWater® Plus migliorano il sapore e il gusto di tè, caffè e altre bevande che si possono ottenere impiegando l’acqua del rubinetto.

Ideale per lavare frutta e verdura, l’acqua di SafeWater® Plus migliora il sapore del cibo preparato in cucina.

 

L’acqua erogata da SafeWater® Plus è ideale per una crescita sana, il nutrimento e l’alimentazione di bambini e neonati.

 

I filtri acqua di SafeWater® Plus tolgono tutte le impurità contenute nell’acqua dell’acquedotto, lasciando inalterati i sali minerali naturalmente disciolti, preziosi per la salute di tutta la famiglia.

SafeWater® Plus non richiede manutenzione: i filtri acqua vengono cambiati ogni due anni. Il dispositivo di filtraggio, inoltre, non consuma energia elettrica.

SafeWater® Plus tutela l’ambiente: riduce le emissioni di CO2 dovute alla produzione e al trasporto delle bottiglie di plastica (o di vetro) con le quali viene venduta l’acqua minerale.

SafeWater® Plus elimina la fatica di trasportare le pesanti e ingombranti casse di acqua minerale. Un bel vantaggio anche per chi abita ai piani alti e vuole evitarsi la fatica del trasporto.

Grazie ai suoi filtri acqua, SafeWater® Plus protegge gli animali domestici dal rischio infezioni, eliminando batteri e virus che potrebbero essere contenuti nell’acqua del rubinetto.

SafeWater® Plus è un Brevetto industriale esclusivo, rilasciato dalla Comunità Europea e sostenuto dalle analisi e certificazioni SGS.

Perché SafeWater® Plus costa così poco?

 

A seguito del lancio di SafeWater® Plus a livello nazionale, Nature Human Line ha preferito privilegiare la vendita diretta al cliente finale. Una scelta che ha comportato una sensibile riduzione dei costi legati alla filiera distributiva e alla dispendiosa rete di vendita porta a porta.

Una scelta pensata per raggiungere un obiettivo semplice e ambizioso: poter raggiungere tutte le case, con un prodotto utile per il benessere e un prezzo alla portata di tutte le famiglie, ben lontano dai costi spropositati dei sistemi concorrenti.

Il brevetto SafeWater® Plus

 

Tutti i prodotti della linea SafeWater® Plus sono testati e certificati da numerosi enti, primo fra tutti SGS.

Unico sul mercato, SafeWater® Plus vanta il brevetto della Comunità Europea rilasciato a Monaco di Baviera che ne sancisce l’efficacia e riconosce SafeWater come “modello di utiità sociale”.

E’ depositato a Roma presso il Ministero dello Sviluppo Economico come “Brevetto di Invenzione Industriale”.

Per una piena trasparenza e migliore comunicazione con i nostri clienti lasciamo liberamente consultabili i seguenti documenti ufficiali:

  • Brevetto della Comunità Europea rilasciato a Monaco di Baviera

 

  • Brevetto registrato al Ministero dello Sviluppo Economico visualizza

 

  • Test SGS chimico, fisico e batteriologico visualizza

 

  • Test batteriologico Biologi italiani
  • Test sull’abbattimento della quota di arsenico presente visualizza

 

  • Test sul residuo fisso, metodo di Kubel

 

  • Test sull’abbattimento dei valori di Cromo Esavalente visualizza

 

  • Test di abbattimento dei valori di Tallio visualizza

Perchè SafeWater® Plus funziona meglio dei prodotti concorrenti

 

Da anni esistono sul mercato diversi prodotti tecnologici che agiscono sull’acqua domestica. In questa categoria ricadono:

  • sistemi di osmosi inversa
  • addolcitori
  • rimineralizzatori
  • filtri ai carboni attivi

 

PERCHE’ E’ IL MIGLIORE: un confronto con l’osmosi inversa

 

 

SafeWater® è prodotto dalla Nature Human Line, azienda italiana che opera sul mercato in modo dinamico grazie ad una struttura organizzativa snella e direttamente interfacciata con il cliente. La produzione industriale è iniziata nel 2011, dopo anni di test con i migliori centri analisi e ricerca, italiani e internazionali; tutte i componenti sono certificati e testati lungo la filiera (su qualità, sicurezza e rispetto ambientale).

Maggiori informazioni?Chiama