Chi siamo

“Nature Human Line: tecnologie evolute al servizio del corpo umano”: è questo il credo dell’azienda Nature Human Line, in cui si riflette pienamente il prodotto SafeWater® Plus.

 

Forti di una lunga esperienza imprenditoriale nel mondo delle cucine componibili e degli elettrodomestici, abbiamo voluto dare una risposta ai tanti clienti che chiedevano di risolvere il problema dell’acqua domestica, data l’insoddisfazione della qualità dell’acqua erogata dall’acquedotto.

 

L’obiettivo è stato quello  di creare un prodotto funzionale e nel contempo accessibile nel prezzo, semplice nell’uso quotidiano, lontano dalle cifre stratosferiche (migliaia e migliaia di euro) dei prodotti concorrenti che, in molti casi, rimuovono le sostanze estranee impoverendo l’acqua dei suoi preziosi Sali minerali.

 

Dopo importanti partnership con aziende di cucine di prim’ordine, come Franke, SafeWater® Plus ha iniziato a rivolgersi direttamente al cliente finale, sgravandolo dai costi aggiuntivi della filiera: grazie al rapporto diretto produttore/cliente, SafeWater® Plus può essere proposto a un prezzo concorrenziale, accessibile a tutte le famiglie.

 

Sostenibilità non solo economica ma anche ambientale: l’acqua è una tematica di importanza primaria e il suo utilizzo deve essere sostenibile, rispettoso dell’ambiente e attento alla salute delle persone. Da qui la nostra idea della campagna “Acqua pura a km zero”, per rivalorizzare l’acqua dell’acquedotto (in assoluto la più controllata alla fonte) e proteggerla da tutti i fattori inquinanti che sopraggiungono nel tragitto acquedotto/rubinetto di casa.

 

SafeWater® Kitchen Plus, oltre a salvaguardare il benessere familiare ed eliminare la fatica quotidiana di maneggiare bottiglie, permette importanti azioni di tutela ambientale con l’abbattimento dei volumi di rifiuti in plastica e delle immissioni di Co2 dovute alla filiera e trasporto dell’acqua. Scopri di più sul nostro impegno sociale e ambientale.

Maggiori informazioni?Chiama